ITIL® & Service Management Training

ITIL® è un insieme di direttive, costituito da una serie di moduli, che spiegano nel dettaglio in che modo le aziende possono fare un miglior uso delle risorse IT.

Le discipline IT sono collegate tra di loro e sono mutualmente dipendenti, perciò non dovrebbero essere gestite di maniera isolata. L’applicazione dei principi ITIL® consente di offrire, ai clienti interni ed esterni, funzioni di gestione dei servizi IT coerenti, affidabili e completamente integrate.

ITIL® è un marchio registrato di AXELOS Limited il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di AXELOS Limited. Tutti i diritti riservati.
La formazione ITIL® è erogata in partnership con Green Mill Solutions - Accreditato ATO e AEO.

Corsi di formazione ITIL®



Certificazioni ITIL®

Esistono diversi livelli di certificazione ITIL®:

Il percorso di certificazione ITIL® inizia dal livello base, l'ITIL® Foundation, che offre una panoramica del metodo ed è indicato per i candidati che necessitano di ottenere un livello di conoscenza generale di ITIL®. In seguito è possibile procedere con verso la certificazione ITIL® Intermediate per la quale è necessario ottenere almeno 17 punti, seguendo lo schema sottostante. Il percorso formativo prosegue il corso ITIL® Managing Across The Lifecycle (MALC), che ha l’obiettivo di preparare i candidati per l’ottenimento della certificazione ITIL® Expert, la quale richiede almeno 22 punti. Esiste, inoltre, il livello ITIL® Master, l'apice del percorso di certificazione.

Il percorso di certificazione ITIL®

Clicca sulla città per iscriverti. Le prossime date per i corsi ITIL® & Service Management
ITILMP
ITIL® 4 Managing Professional (MP) Transition
25.11. - 29.11.2019
ITILST ITIL® Service Transition 02.12. - 04.12.2019
ITILSOA ITIL® Service Offerings and Agreements 02.12. - 05.12.2019
ITILSO ITIL® Service Operation 09.12. - 11.12.2019
ITILCSI ITIL® Continual Service Improvement 16.12. - 18.12.2019
ITILF ITIL® Foundation v3 20.01. - 22.01.2020
ITILFV4 ITIL® Foundation v4 27.01. - 28.01.2020
ITIL4B ITIL® 4 Foundation Bridge v3 29.01.2020
ITILP ITIL® Practitioner 03.02. - 05.02.2020
ITILPPO ITIL® Planning, Protection and Optimization 10.02. - 13.02.2020
ITILOSA ITIL® Operational Support and Analysis 17.02. - 20.02.2020
ITILMP ITIL® 4 Managing Professional (MP) Transition 17.02. - 21.02.2020
ITILSS ITIL® Service Strategy 17.02. - 19.02.2020
ITILSOA ITIL® Service Offerings and Agreements 24.02. - 27.02.2020
ITILCSI ITIL® Continual Service Improvement 24.02. - 26.02.2020
ITILRCV ITIL® Release, Control and Validation 02.03. - 05.03.2020
ITILST ITIL® Service Transition 02.03. - 04.03.2020
ITILFV4 ITIL® Foundation v4 09.03. - 10.03.2020
ITILSD ITIL® Service Design 09.03. - 11.03.2020
ITIL4B ITIL® 4 Foundation Bridge v3 11.03.2020
MALC ITIL® Managing Across the Lifecycle 16.03. - 20.03.2020
ITILF ITIL® Foundation v3 23.03. - 25.03.2020
ITILSO ITIL® Service Operation 23.03. - 25.03.2020
ITILMP ITIL® 4 Managing Professional (MP) Transition 23.03. - 27.03.2020
ITILSOA ITIL® Service Offerings and Agreements 14.04. - 17.04.2020
ITILOSA ITIL® Operational Support and Analysis 14.04. - 17.04.2020
ITILP ITIL® Practitioner 20.04. - 22.04.2020
ITILMP ITIL® 4 Managing Professional (MP) Transition 20.04. - 24.04.2020
ITILSD ITIL® Service Design 27.04. - 29.04.2020
ITILPPO ITIL® Planning, Protection and Optimization 27.04. - 30.04.2020
ITILFV4 ITIL® Foundation v4 04.05. - 05.05.2020
ITIL4B ITIL® 4 Foundation Bridge v3 06.05.2020
Questo è un corso FLEX, erogato sia in aula che in remoto, contemporaneamente.

Contattaci

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione, saremo lieti di rispondere alle tue domande e di supportarti nella definizione dei tuoi piani formativi! Puoi raggiungerci telefonicamente al numero +39 02 255081 oppure via e-mail all'indirizzo info@flane.it.