ITIL® & Service Management Training

ITIL® è un insieme di direttive, costituito da una serie di moduli, che spiegano nel dettaglio in che modo le aziende possono fare un miglior uso delle risorse IT.

Le discipline IT sono collegate tra di loro e sono mutualmente dipendenti, perciò non dovrebbero essere gestite di maniera isolata. L’applicazione dei principi ITIL® consente di offrire, ai clienti interni ed esterni, funzioni di gestione dei servizi IT coerenti, affidabili e completamente integrate.

Corsi di formazione ITIL®


ITIL® è un marchio registrato di AXELOS Limited il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di AXELOS Limited. Tutti i diritti riservati.
Lo Swirl logo™ è un marchio registrato di AXELOS Limited il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di AXELOS Limited. Tutti i diritti riservati.
Per la formazione ITIL® Fast Lane - GKI srl è un affiliate partner accreditato EXIN di Green Mill Solutions.


Certificazioni ITIL®

Esistono diversi livelli di certificazione ITIL®:

Il percorso di certificazione ITIL® inizia dal livello base, l'ITIL® Foundation, che offre una panoramica del metodo ed è indicato per i candidati che necessitano di ottenere un livello di conoscenza generale di ITIL®. In seguito è possibile procedere con verso la certificazione ITIL® Intermediate per la quale è necessario ottenere almeno 17 punti, seguendo lo schema sottostante. Il percorso formativo prosegue il corso ITIL® Managing Across The Lifecycle (MALC), che ha l’obiettivo di preparare i candidati per l’ottenimento della certificazione ITIL® Expert, la quale richiede almeno 22 punti. Esiste, inoltre, il livello ITIL® Master, l'apice del percorso di certificazione.

Il percorso di certificazione ITIL®

Le prossime date per i corsi ITIL® & Service Management
ITILSO ITIL® Service Operation 12.03. - 14.03.2018
ITILF
ITIL® Foundation
12.03. - 14.03.2018
ITILSOA ITIL® Service Offerings and Agreements 19.03. - 22.03.2018
ITILSD ITIL® Service Design 19.03. - 21.03.2018
ITILST ITIL® Service Transition 26.03. - 28.03.2018
ITILCSI ITIL® Continual Service Improvement 26.03. - 28.03.2018
ITILF ITIL® Foundation 04.04. - 06.04.2018
ITILAW ITIL® Awareness 06.04.2018
ITILP ITIL® Practitioner 16.04. - 18.04.2018
ITILSS ITIL® Service Strategy 02.05. - 04.05.2018
ITILF ITIL® Foundation 07.05. - 09.05.2018
ITILAW ITIL® Awareness 10.05.2018
ITILPPO ITIL® Planning, Protection and Optimization 14.05. - 18.05.2018
ITILOSA ITIL® Operational Support and Analysis 14.05. - 18.05.2018
ITILST ITIL® Service Transition 21.05. - 23.05.2018
ITILRCV ITIL® Release, Control and Validation 28.05. - 01.06.2018
ITILSD ITIL® Service Design 04.06. - 06.06.2018
ITILSOA ITIL® Service Offerings and Agreements 11.06. - 14.06.2018
ITILCSI ITIL® Continual Service Improvement 18.06. - 20.06.2018
ITILSO ITIL® Service Operation 25.06. - 27.06.2018
ITILF ITIL® Foundation 02.07. - 04.07.2018
ITILAW ITIL® Awareness 05.07.2018
ITILP ITIL® Practitioner 09.07. - 11.07.2018
ITILSS ITIL® Service Strategy 16.07. - 18.07.2018
ITILOSA ITIL® Operational Support and Analysis 16.07. - 20.07.2018
ITILPPO ITIL® Planning, Protection and Optimization 23.07. - 27.07.2018
Fast Lane garantirà il corso indipendentemente dal numero dei partecipanti

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