Formazione Online in classi virtuali, e-Learning
e altre modalità di erogazione per la tua formazione.

Maggiori informazioni

ITIL® & Service Management Training

ITIL® è un insieme di direttive, costituito da una serie di moduli, che spiegano nel dettaglio in che modo le aziende possono fare un miglior uso delle risorse IT.

Le discipline IT sono collegate tra di loro e sono mutualmente dipendenti, perciò non dovrebbero essere gestite di maniera isolata. L’applicazione dei principi ITIL® consente di offrire, ai clienti interni ed esterni, funzioni di gestione dei servizi IT coerenti, affidabili e completamente integrate.

ITIL® è un marchio registrato di AXELOS Limited il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di AXELOS Limited. Tutti i diritti riservati.
La formazione ITIL® è erogata in partnership con Green Mill Solutions - Accreditato ATO e AEO.

Corsi di formazione ITIL®



Certificazioni ITIL®


Il percorso di certificazione ITIL® v4

Di seguito il percorso di certificazione relativo alla nuova ITIL® v4 che verrà rilasciato nel corso del 2020:


Il percorso di certificazione ITIL® v3

Esistono diversi livelli di certificazione ITIL®:

Il percorso di certificazione ITIL® inizia dal livello base, l'ITIL® Foundation, che offre una panoramica del metodo ed è indicato per i candidati che necessitano di ottenere un livello di conoscenza generale di ITIL®. In seguito è possibile procedere con verso la certificazione ITIL® Intermediate per la quale è necessario ottenere almeno 17 punti, seguendo lo schema sottostante. Il percorso formativo prosegue il corso ITIL® Managing Across The Lifecycle (MALC), che ha l’obiettivo di preparare i candidati per l’ottenimento della certificazione ITIL® Expert, la quale richiede almeno 22 punti. Esiste, inoltre, il livello ITIL® Master, l'apice del percorso di certificazione.


Le prossime date ITIL® & Service Management
ITILMP
ITIL® 4 Managing Professional (MP) Transition
20.04. ― 24.04.2020
ITILSD
ITIL® Service Design
27.04. ― 29.04.2020
ITILPPO
ITIL® Planning, Protection and Optimization
27.04. ― 30.04.2020
ITILFV4
ITIL® Foundation v4
04.05. ― 05.05.2020
ITIL4B
ITIL® 4 Foundation Bridge v3
06.05.2020
ITILRCV
ITIL® Release, Control and Validation
11.05. ― 14.05.2020
ITIL4CDS
ITIL® 4 Specialist Create, Deliver & Support (CDS)
11.05. ― 13.05.2020
MALC
ITIL® Managing Across the Lifecycle
18.05. ― 22.05.2020
ITILSO
ITIL® Service Operation
25.05. ― 27.05.2020
ITILF
ITIL® Foundation v3
25.05. ― 27.05.2020
ITILCSI
ITIL® Continual Service Improvement
03.06. ― 05.06.2020
ITILST
ITIL® Service Transition
08.06. ― 10.06.2020
ITILMP
ITIL® 4 Managing Professional (MP) Transition
08.06. ― 12.06.2020
ITILFV4
ITIL® Foundation v4
15.06. ― 16.06.2020
ITIL4B
ITIL® 4 Foundation Bridge v3
17.06.2020
ITILSS
ITIL® Service Strategy
22.06. ― 24.06.2020
ITILSD
ITIL® Service Design
29.06. ― 01.07.2020
ITIL4CDS
ITIL® 4 Specialist Create, Deliver & Support (CDS)
30.06. ― 02.07.2020
ITILP ITIL® Practitioner 06.07. ― 08.07.2020
Fast Lane garantirà il corso indipendentemente dal numero dei partecipanti
Questo è un corso Online


Contattaci

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione, saremo lieti di rispondere alle tue domande e di supportarti nella definizione dei tuoi piani formativi! Puoi raggiungerci telefonicamente al numero +39 02 255081 oppure via e-mail all'indirizzo info@flane.it.