Certificazioni VMware

Il VMware Certified Professional Program è progettato per tecnici (partner, utenti finali, rivenditori e consulenti) che vogliano dimostrare le proprie competenze sulle infrastrutture virtuali ed aumentare il proprio potenziale per un sicuro avanzamento di carriera.


Il percorso di certificazione VMware

I percorsi di certificazione sono stati modellati tenendo conto di due parametri: il livello di competenza (Associate, Professional, Expert, Design Expert) e la specifica tecnologia d'interesse (Data Center Virtualization, Cloud Management & Automation, Network Virtualization e Desktop & Mobility), secondo lo schema seguente:


Corsi di formazione VMware

In qualità di VMware Authorized Training Center (VATC), Fast Lane offre il programma di formazione ufficiale che permette di acquisire le competenze teoriche e tecniche sulle soluzioni di virtualizzazione VMware.

Tutti i corsi hanno un forte orientamento all’acquisizione di competenze pratiche attraverso l‘utilizzo di laboratori reali e all’avanguardia, e consentono di sostenere l’esame per le certificazioni VMware. I corsi sono tenuti da docenti certificati (VCI) con molti anni di esperienza professionale ed una conoscenza completa dei prodotti VMware.


VMware Solution Competencies

Le Solution Competencies di VMware sono ottenibili attraverso una combinazione di formazione approfondita e raccomandazioni di clienti. Ottenere una VMware Solution Competency convalida le competenze, l'impegno e l'esperienza dalla società e, sopratutto, incrementa notevolmente le possibilità di business!

VMware On Demand

La formazione VMware On Demand è una valida alternativa alla formazione tradizionale in aula.

I corsi VMware On Demand sono strutturati in moduli di auto-istruzione web-based che combinano teoria ed esercitazioni di laboratorio.

VMware Test Assessment

Il portale ‘Fast Lane Learning Center’ include funzionalità di autovalutazione che aiutano ad identificare il proprio livello di preparazione prima di affrontare un esame VMware. Sono disponibili Test Assessment per gli esami relativi alle certificazioni Data Center Virtualization, Desktop Virtualization, Cloud e altro ancora.

VMware Training Credits (VTC)

Quando un’azienda acquista Hardware o Software VMware, generalmente riceve anche i VMware Training Credits (VTC) con i quali è possibile acquistare i corsi ufficiali di formazione. I VTC possono essere acquistati anche separatamente ed hanno il vantaggio di consentire, in anticipo, la definizione del budget per la formazione.
Fast Lane accetta i VTC come metodo di pagamento.

Pacchetti Passport VMware

I pacchetti Passport VMware consentono di raggiungere la certificazione VMware di proprio interesse, risparmiando: sono inclusi i corsi di formazione necessari ad ottenere il livello di prearazione necessario per supearare gli esami di certificazione.

EMAN cert category: 2652
 

Cloud Management & Automation 7

Contattaci

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione, saremo lieti di rispondere alle tue domande e di supportarti nella definizione dei tuoi piani formativi! Puoi raggiungerci telefonicamente al numero +39 02 255081 oppure via e-mail all'indirizzo info@flane.it.

 

I cookies ci aiutano a fornirti un servizio adeguato. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Acconsento.