Certificazioni Microsoft

Le certificazioni Microsoft, adottate dai professionisti del settore a livello internazionale, rappresentano uno degli strumenti più efficaci per raggiungere obiettivi professionali a lungo termine, consentendo al tempo stesso alle aziende di sviluppare e mantenere personale IT competente.

Le certificazioni Role-Based Microsoft

Per soddisfare al meglio le odierne esigenze dei professionisti IT, Microsoft sta espandendo il suo programma di certificazione.

Scopri le nuove certificazioni Microsoft e come esse possono aiutare la tua azienda e il tuo team di esperti.

Esplora le nuove certificazioni, la roadmap, i materiali di preparazione relativi alla certificazioni disponibili e il piano di transizione per i titolari di esami esistenti.

Panoramica dei percorsi di certificazione Microsoft
Scarica in formato PDF

Certificazioni Role-Based Azure

Secondo uno studio IDC, il 70% dei CIO ha una strategia cloud-first e l'85% delle imprese desidera incorporare l'architettura cloud, ma solo il 16% delle organizzazioni dispone delle competenze e dei processi necessari.

Grazie alle nuove certificazioni Role-Based Microsoft Azure, è possibile ottenere i riconoscimenti che ti consentiranno di dimostrare di essere al passo con gli odierni ruoli aziendali.


Certificazioni Role-Based Modern Workplace

Apprendi come implementare le soluzioni Microsoft 365 grazie ad opzioni formative personalizzate! Conseguire le nuove certificazioni Role-Based Microsoft ti consentirà di dimostrare il possesso delle competenze tecniche necessarie per ottemperare ai requisiti tecnici del mercato IT, consentendoti di espandere le tue conoscenze, dimostrare la tua esperienza a datori di lavoro e colleghi ed ottienere il riconoscimento e le opportunità che meriti.


Certificazioni Role-Based Business Applications

Sfrutta a pieno il tuo potenziale, evitando Data Silos e mettendo in connessione clienti, prodotti, persone e processi. Grazie alle nuove certificazioni Microsoft Role-Based, potrai dimostrare di essere allineato con i ruoli e i requisiti tecnici odierni. Espandi le tue conoscenze, dimostra la tua esperienza a datori di lavoro e colleghi ed ottieni il riconoscimento delle tue competenze.


Certificazioni MCSE (Microsoft Certified Solutions Expert)

La certificazione Microsoft Certified Solutions Expert (MCSE) è una certificazione per i professionisti IT che desiderano dimostrare la propria competenza nell'implementazone di soluzioni innovative su più tecnologie, sia in sede che nel cloud.

Consulta le certificazioni MCSE
Certificazioni MCSD (Microsoft Certified Solutions Developer)

La certificazione Microsoft Certified Solutions Developer (MCSD) è una certificazione per i professionisti IT che desiderano dimostrare la propria competenza nello sviluppo di soluzioni innovative su più tecnologie, sia on-premise che nel cloud.

Consulta le certificazioni MCSD
Certificazioni MCSA (Microsoft Certified Solutions Associate)

Le certificazioni Microsoft Certified Solutions Associate (MCSA) sono rivolte ai principianti nell'ambiente IT. Ottenere una MCSA rappresenta un prerequisito indispensabile per accedere ai livelli superiori di certificazioni Microsoft nell'ambito tecnologico scelto.

Certificazione MTA (Microsoft Technology Associate)

Microsoft Technology Associate (MTA) è una certificazione entry-level indicata per coloro che desiderino acquisire una conoscenza basilare delle principali soluzioni tecnologiche.
La certificazione MTA è facoltativa.

Consulta la certificazione MTA
Corsi di formazione Microsoft

Fast Lane è Microsoft Gold Learning Partner, il livello più alto riconosciuto ai partner di formazione, e, avvalendosi di Trainer MCT e attraverso molteplici modalità di erogazione dei propri corsi, eroga i corsi ufficiali MOC e corsi preparatori al raggiungimento delle certificazioni necessarie per distinguersi nel settore.

Microsoft Professional Program

Il Microsoft Professional Program ha lo scopo di aiutare le persone ad acquisire le competenze teoriche ed ottenere esperienza pratica.
I percorsi del MPP si sviluppano attraverso una serie di corsi online che includono laboratori pratici e sono tenuti da esperti istruttori Microsoft.

Formazione Microsoft On-Demand

Con i corsi Microsoft On-Demand ottieni le competenze tecniche di cui necessiti negli orari che meglio soddisfano le tue esigenze.
Questi corsi sono sviluppati direttamente dai programmatori dei prodotti Microsoft ed erogati da Fast Lane Italia in qualità di Microsoft Gold Learning Partner.

Voucher di Software Assurance

La tua azienda ha acquistato Software Microsoft e ha ricevuto dei "Software Assurance Vouchers"? Riscattali con Fast Lane Italia per formare gratuitamente il tuo personale! In qualità di Microsoft Gold Learning Partner, prepareremo l'offerta formativa più adatta alle tue esigenze, aiutandoti a riscattare i tuoi Software Assurance Voucher.

Contattaci.

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione, saremo lieti di rispondere alle tue domande e di supportarti nella definizione dei tuoi piani formativi! Puoi raggiungerci telefonicamente al numero +39 02 255081 oppure via e-mail all'indirizzo info@flane.it.

 

I cookies ci aiutano a fornirti un servizio adeguato. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Acconsento.