Certificazioni Google Cloud

Ottenere una certificazione Google Cloud, diventando così Google Cloud Certified, è il miglior strumento per dimostrare il possesso delle conoscenze teoriche e pratiche necessarie alla progettazione, allo sviluppo, alla gestione e all’amministrazione dell’infrastruttura applicativa e delle soluzioni dati sulla tecnologia Google Cloud.




I livelli di certificazione Google Cloud

Certificazione Associate
La certificazione di livello Associate è una certificazione basata sul ruolo ed è incentrata sulle tecnologie chiave di Google Cloud Platform.
Questa certificazione raffigura un buon punto di partenza per chi è nuovo al cloud o per coloro che si sono appena avvicinati alla Google Cloud Platform, rappresentando la base per lo sviluppo delle proprie competenze e consentendo di proseguire verso le certificazioni avanzate di livello Professional.


Certificazioni Professional
Le certificazioni di livello Professional sono basate sul ruolo professionale e rappresentano l’apice del programma di certificazione Google Cloud.

Queste certificazioni richiedono avanzate capacità di progettazione ed implementazione, maturate attraverso anni di esperienza, per accederevi è infatti raccomandato il possesso di almeno 3 anni di esperienza nell’utilizzo e nella gestione delle soluzioni Google Cloud.


Certificazione G Suite
La certificazione G Suite è basata sulla competenza ottenuta nella gestione del prodotto e valuta le capacità individuali di utilizzo degli strumenti e dei servizi principali di G Suite. I destinatari sono, infatti, coloro che utilizzano e hanno maturato avanzate compentenze con la tecnologia G Suite.

La formazione per questa certificazione è effettuata in eLearning.


Le certificazioni Google Cloud disponibili


Formazione Google Cloud
Il modo migliore per raggiungere la preparazione necessaria ad affrontare una sessione di esame è quello di frequentare i corsi di formazione ufficiale Google Cloud erogati da docenti qualificati.
Pacchetti Google Cloud All-In-One
I pacchetti All-In-One consentono di raggiungere la certificazione Google Cloud di proprio interesse, risparmiando: sono inclusi i corsi di formazione e i voucher per sostenere gli esami di certificazione.

Contattaci

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione, saremo lieti di rispondere alle tue domande e di supportarti nella definizione dei tuoi piani formativi! Puoi raggiungerci telefonicamente al numero +39 02 255081 oppure via e-mail all'indirizzo info@flane.it.

 

I cookies ci aiutano a fornirti un servizio adeguato. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Acconsento.