End User Security
Security Awareness
Training
Tutti i dipendenti di un'azienda possono fare la loro parte per garantire la sicurezza dei sistemi IT aziendali, siano essi parte del management aziendale, del customer support, del supporto IT o del personale della reception. Un diverso livello di competenza sulle questioni di sicurezza IT incide fortemente sulla percezione del rischio.
Come sempre, la catena è forte solo quanto è resistente il suo anello più debole, risulta perciò fondamentale rafforzare la conoscenza del personale dell'intera azienda.
End User Security Training
Hai domande sulla nostra offerta formativa in ambito Cyber Security? Comunicaci le tue esigenze utilizzando il modulo di contatto o chiamaci al numero +39 02 255081 e saremo lieti di consigliarti!
Fondamenti di Cybersecurity
La sicurezza informatica è un argomento di vasta portata e di assoluta importanza, che tocca molti aspetti dell’attività individuale di tuti i giorni. Le persone devono possedere le competenze necessarie per identificare e trattare le minacce associate all’uso delle tecnologie digitali, migliorando la loro capacità di gestire in modo sicuro i propri dati ed i dati delle organizzazioni per cui lavorano.
Il modulo e-Learning Fondamenti di Cybersecurity contiene le seguenti 8 lezioni:
- Riconoscere le minacce e proteggersi
- Gestire le e-mail in sicurezza
- Login e Password
- La navigazione sicura sul web
- Proteggere i dati e i file
- Come proteggersi dal social engineering
- La sicurezza fisica dei dispositivi mobili
- Uso consapevole dei social network
Tutti i dettagli su Fast Lane LIVE
CyberSAFE Security Awareness E-Learning
Indipendentemente dalla tua esperienza informatica, questo corso ti aiuterà a diventare più consapevole dei rischi legati alla tecnologia e di ciò che puoi fare per proteggere te stesso e la tua organizzazione. Questo corso ti aiuterà a:
- Comprendere le esigenze e i requisiti di conformità alla sicurezza.
- Riconoscere ed evitare il phishing e altre tecniche di social engineering.
- Riconoscere ed evitare virus, ransomware e altri malware.
- Contribuire a garantire la sicurezza dei dati su computer, dispositivi mobili, reti, internet e nel cloud.