Formazione Online in classi virtuali, e-Learning
e altre modalità di erogazione per la tua formazione.

Maggiori informazioni

Fast Lane Nominata "EMEA Training (VATC) Partner of the Year Award Winner"

vmware, award, vatc16.02.2012 — Fast Lane e' orgogliosa di annunciare di aver ricevuto il "VMware Partner Network Award" nella categoria "Training Partner of the Year" di VMware, per la zona EMEA. Il Premio è stato presentato al VMware Partner Exchange 2012, l'evento annuale per i partner VMware, tenutosi il 15 Febbraio a Las Vegas, Nevada.

"Siamo orgogliosi di riconoscere i risultati ottenuti nel 2011 da Fast Lane e mi congratulo con loro conferendogli il VMware Partner Network Award" ha dichiarato Doug Smith, Vice President, Global Partner Strategy and Operations, VMware. "I Partner di tutto il mondo si radunano al VMware Partner Exchange per acquisire gli strumenti e le conoscenze necessarie a comprendere a pieno i vantaggi della virtualizzazione e del cloud computing, rendendo questo l'evento leader a livello mondiale per i Partner che ricercano formazione e networking peer-to-peer, per migliorare le loro strategie di business e per distinguersi nel mercato. I Partner di VMware continueranno ad essere il fondamento della nostra attività e non vediamo l'ora di seguire i futuri successi di Fast Lane e dei nostri altri Partner."

"Siamo lieti ed onorati di essere nominati ufficialmente come il migliore VMware Authorized Training Center EMEA," afferma Torsten Poels, CEO & Chairman of the Board, Fast Lane. "L'intero team Fast Lane ha svolto un ruolo fondamentale in questo successo, in quanto il loro impegno ed il loro entusiasmo stanno contribuendo a costruire e ad espandere continuamente il nostro business VMware, includendo le offerte nel campo dei data center e della virtualizzazione."


Torsten Poels, CEO & Chairman of the Board, Fast Lane e Maurizio Carli, Senior VP & General Manager EMEA, VMware, al VMware Partner Exchange 2012 di Las Vegas

I partner EMEA che hanno ricevuto un VMware Partner Network Award sono stati premiati da VMware in 15 categorie per l'eccellenza nelle prestazioni e nei distintivi traguardi raggiunti nel corso del 2011:

  • SMB Partner of the Year
  • Solution Provider of the Year
  • Government Partner of the Year
  • Academic Partner of the Year
  • Infrastructure Virtualization Partner of the Year
  • Business Continuity Partner of the Year
  • Desktop Partner of the Year
  • Training (VATC) Partner of the Year
  • Distributor of the Year
  • Emerging Market Partner of the Year
  • Cloud Application Platform Partner of the Year
  • Emerging Products Partner of the Year
  • VMware Service Provider Program (VSPP) Partner of the Year
  • Systems Integrator of the Year
  • Partner Executive MVP

Riguardo il VMware Partner Exchange 2012

Il "VMware Partner Exchange 2012" è l'evento leader a livello mondiale per i partner che si occupano di virtualizzazione e di cloud computing, richiamando migliaia di membri del gruppo di partner VMware per discutere del futuro del settore. Con più di 170 sessioni parallele ed un ampio padiglione per espositori, questo evento consente ai partner di ottenere preziose nozioni su come utilizzare al meglio le nuove tecnologie, allo scopo di fornire ai propri clienti innovative soluzioni cloud aziendali ibride.
Per saperne di più sul VMware Partner Exchange, visita il sito: http://www.vmwarepartnerexchange.com

VMware è un marchio registrato di VMware, Inc. negli Stati Uniti e/o in altre giurisdizioni. Tutti gli altri marchi e nomi menzionati sono di proprietà delle rispettive società.


Contatti.

Contattateci per ulteriori informazioni, saremo lieti di rispondere alle vostre domande e supportarvi nella definizione dei vostri piani formativi.
Potete raggiungerci telefonicamente al numero 800 824017 oppure mandandoci una e-mail all'indirizzo info@flane.it.