Dal 12 al 14 Dicembre 2011 a Barcellona

Fast Lane Sponsorizza il Cisco Collaboration Summit

Cisco Partner Summit

Vieni a visitarci al Cisco Collaboration Summit

Al Cisco Collaboration Partner Summit 2011 avrai l'opportunità di metterti in contatto con i Cisco Leading Collaboration Partners, consulenti industriali, analisti e clienti. Avrai l'opportunità di affrontare conversazioni brillanti riguardo le ultime tecnologie e tendenze che stanno guidando la crescita del mercato, l'innovazione e la produttività nell'era post-PC:

  • La rapida proliferazione di smartphone e tablets
  • L'influenza dei clienti nelle corporazioni IT
  • L'aumento di software sociali e video nelle aziende
  • L'adozione accelerata di applicazioni basate sul cloud

Inoltre potrai scoprire l'evoluzione dei requisiti per il business per collaboration e come le tecnologie di supporto necessitino di essere più portatili, sociali, visive e virtuali. Sarai tra i primi ad ottenere esperienza pratica con le nuove soluzioni Cisco Collaboration e potrai ascoltare come i nostri clienti e partner utilizzano il portfolio Cisco Collaboration per migliorare la produttività ed ottenere una marcia in più rispetto alla concorrenza.
In aggiunta, avrai l'opportunità di interagire con i dirigenti del Cisco Leadership Team in sessioni generali e tavoli di discussione. Sfrutta a pieno la possibilità di insegnare ed apprendere, condividere le migliori tecniche e sfruttare le innovazioni collaboration per far crescere il tuo business.

Agenda - http://www.ciscocollaborationsummitbarcelona2011.com/agenda.html

Per maggiori informazioni - http://www.ciscocollaborationsummitbarcelona2011.com/Index.html

Summit Location:

Hotel Arts Barcelona
Marina 19-21, Barcellona, Spagna
+34 93 221 1000

Contattaci.

Potete liberamente mettervi in contatto con noi per qualsiasi domanda sulle nostre offerte, saremo felici di rispondervi.
Potete raggiungerci telefonicamente al numero +39 02 255081
oppure tramite e-mail all'indirizzo info@flane.it.