Fast Lane riceve il Premio “Cisco European Learning Partner of the Year” per il secondo anno di fila.

Fast Lane premiata "Cisco European Learning Partner of the Year 2010"

Fast Lane, fornitore mondiale di formazione IT e di servizi di consulenza, è stata premiata, per il secondo anno consecutivo, come Partner per la formazione Cisco in Europa dell’anno 2010. Il premio è stato assegnato durante il Cisco Partner Summit, appuntamento annuale organizzato da Cisco, tenutosi a San Francisco in California, lo scorso 29 aprile.

“Fast Lane è uno dei principali Partner per la formazione Cisco in Europa e nel mondo. Con una impressionante infrastruttura di laboratori remoti, basata su soluzioni Green DC, Fast Lane è in grado di offrire una formazione sulle tecnologie più avanzate ed emergenti. Oltre alla collaborazione con le realtà locali Cisco di diversi paesi, è strettamente allineata con lo sviluppo di prodotti e strategie di Cisco. Fast Lane è stato il primo partner a conseguire tutte le 6 Education Specializations.

Nonostante il difficile contesto economico, il business di Fast Lane è cresciuto in modo significativo grazie al crescente numero di centri di formazione presenti su tutto il territorio europeo. Fast Lane è cresciuta del 5% nei soli primi tre trimestri del FY10. Congratulazioni Fast Lane! "


Thierry Drilhon
Vice President, Cisco Worldwide Partner Organization, Europe


Contattaci.

Potete liberamente mettervi in contatto con noi per qualsiasi domanda sulle nostre offerte, saremo felici di rispondervi.
Potete raggiungerci telefonicamente al numero
+39 02 255081 oppure mandandoci una e-mail all'indirizzo info@flane.it.