IBM Self-Paced Virtual Classes (SPVC)

Grazie alla partnership con Arrow ECS, IBM Global Training Provider, Fast Lane offre la formazione ufficiale IBM in tutto il mondo.

Il portfolio di corsi IBM consente di acquisire le competenze necessarie per un utilizzo ottimale delle soluzioni IBM per le infrastrutture IT e ambienti software.


I corsi Self-Paced Virtual Classes (SPVC) offrono flessibilità e autonomia sulla formazione personale. Gli studenti possono formarsi studiando secondo le proprie disponibilità orarie e logistiche, risparmiando quindi sulle spese derivanti da una trasferta e ottimizzando l'investimento dedicato alla formazione!

La validità dei corsi SPVC è di 30 giorni dalla data del primo accesso.

Benefici:

  • Costi più bassi + nessuna spesa di trasferta = Massimizzazione dell'investimento.
  • I contenuti, i laboratori e le esercitazioni pratiche sono le medesime del corso in aula.
  • Gli istruttori sono "virtualmente inclusi" tramite registrazioni di lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche.
  • I laboratori utilizzano i veri software IBM, niente simulazioni.
  • Accesso al Forum dei corsi, utile per condividere le esperienze e ricevere consigli da istruttori, esperti del settore ed altri studenti.
  • Formazione completamente autonoma, svincolata da orari e località geografiche.


Contattaci

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione, saremo lieti di rispondere alle tue domande e di supportarti nella definizione dei tuoi piani formativi! Puoi raggiungerci telefonicamente al numero +39 02 255081 oppure via e-mail all'indirizzo info@flane.it.

 

I cookies ci aiutano a fornirti un servizio adeguato. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Acconsento.