Certificazioni Red Hat / JBoss

Le certificazioni basate sulle prestazioni di Red Hat sono tra le più rinomate del settore IT. Il programma di certificazione Red Hat aiuta i professionisti a dimostrare le proprie conoscenze e abilità e offre ai datori di lavoro un sistema significativo per individuare e sviluppare professionisti qualificati.

Scegli il corso di formazione più adatto alle tue esigenze verificando il tuo
livello di preparazione con i Red Hat Skills Assessment:

Verifica delle competenze sull'amministrazione di sistemi Red Hat [In Inglese]


Red Hat

Il percorso di certificazione Red Hat / JBoss


Red Hat Certificate of Expertise (RHCOE)

Il superamento di un esame contrassegnato con una ★ garantisce l'ottenimento di una specializzazione Red Hat, denominata Red Hat Certificate of Expertise (RHCOE). Per ottenere la certificazione Red Hat Certified Architect (RHCA) di tipo generico bisogna essere in possesso di una certificazione RHCE o RHCJD e ottenere 5 RHCOE. Se, invece, l'obiettivo è di ottenere direttamente una RHCA di tipo specialistico è necessario scegliere gli esami corrispondenti alla specializzazione di proprio interesse, come illustrato nel grafico sottostante. Una volta conseguito il livello di RHCA è possibile superare altri esami, al fine di ottenere ulteriori Certificate of Expertise ed incrementare il proprio livello di RHCA.

Contattaci

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione, saremo lieti di rispondere alle tue domande e di supportarti nella definizione dei tuoi piani formativi! Puoi raggiungerci telefonicamente al numero +39 02 255081 oppure via e-mail all'indirizzo info@flane.it.

 

I cookies ci aiutano a fornirti un servizio adeguato. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Acconsento.