Secondo uno studio IDC *, il 70% dei CIO ha una strategia cloud-first e l'85% delle imprese desidera incorporare l'architettura cloud, ma solo il 16% delle organizzazioni dispone delle competenze e dei processi necessari.


Grazie alle nuove certificazioni Role-Based di Microsoft, è possibile ottenere i riconoscimenti che ti consentiranno di dimostrare di essere al passo con gli odierni ruoli aziendali.

* Anderson, Cushing. Cloud Skills and Organizational Influence: How Cloud Skills Are Accelerating the Careers of IT Professionals. IDC/Microsoft, May 2017.


Microsoft Azure Fundamentals

Ottenere la certificazione Azure Fundamental ti consentirà di dimostrare la familiarità ottenuta con i principali servizi di Azure e dei concetti di sicurezza, privacy e conformità del cloud.
Maggiori informazioni sulla formazione Azure Fundamentals


Microsoft Azure Administrator

Un Azure Administrator è responsabile per l'implementazione, il monitoraggio e la manutenzione delle soluzioni Microsoft Azure, inclusi i principali servizi relativi a compute, storage, network e security.

Percorso formativo per il ruolo di Azure Administrator


Maggiori informazioni sulla formazione Azure Administrator



Microsoft Azure Developer

Microsoft Azure è il cloud per le aziende moderne. Ottenendo questa certificazione dimostrerai di possedere le competenze da sviluppatore Azure necessarie per soddisfare le future esigenze aziendali.


Maggiori informazioni sulla formazione Azure Developer



Microsoft Azure Solutions Architect

Dimostra il possesso delle competenze necessarie per progettare soluzioni su Azure. Un Microsoft Azure Solutions Architect deve disporre di competenze in materia di compute, network, storage e security. Per avere successo in questa mansione è necessario apprendere come pianificare soluzioni che soddisfino le esigenze aziendali più complesse.

Percorso formativo per il ruolo di Azure Solutions Architect


Maggiori informazioni sulla formazione Azure Solutions Architect



Microsoft Azure DevOps Engineer

I professionisti di Azure DevOps sono in grado di unire persone, processi e tecnologia per offrire continuamente prodotti e servizi di alta qualità e che soddisfino sia le esigenze degli utenti che gli obiettivi di business aziendali.
Maggiori informazioni sulla formazione Azure DevOps Engineer



Opzioni formative: tre modalità per raggiungere i tuoi obiettivi
Ti prepareremo in modo ottimale per le nuove certificazioni role-based Microsoft Azure. Per ogni certificazione è possibile scegliere tra diverse opzioni formative.

Formazione in aula

Corsi tenuti da istruttori
esperti e certificati

Formazione Ibrida

Unendo formazione in aula
e corsi in autoistruzione

Formazione E-Learning

Segui i corsi secondo le tue
preferenze orare e logistiche

Contattaci

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione, saremo lieti di rispondere alle tue domande e di supportarti nella definizione dei tuoi piani formativi! Puoi raggiungerci telefonicamente al numero +39 02 255081 oppure via e-mail all'indirizzo info@flane.it.

 

I cookies ci aiutano a fornirti un servizio adeguato. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Acconsento.