Linux Foundation Training

I corsi di formazione ufficiale Linux Foundation offrono, sia alle aziende che agli individui, i mezzi necessari ad incrementare le proprie conoscenze teoriche e la propria competenza nell’utilizzo di Linux.

Fast Lane, in qualità di Linux Foundation Authorized Training Partner, ne offre il portfolio formativo completo.

Corsi di formazione Linux Foundation

Il percorso di certificazione Linux Foundation

Ottenere una certificazione Linux Foundation attesta il possesso di avanzate competenze su Linux e dimostra l‘impegno nello sviluppo della propria carriera professionale.

Sono disponibili due certificazioni Linux Foundation:

La certificazione Linux Foundation Certified System Administrator (LFCS) attesta la capacità di eseguire attività su Linux a livello intermedio, tramite riga di comando, nonché le competenze di analisi e di risoluzione dei problemi che si possano verificare.

La certificazione Linux Foundation Certified Engineer (LFCE) riconosce le competenze di progettazione ed implementazione di architetture Linux. I principali argomenti testati nell’esame di certificazione LFCE includono: l‘amministrazione di rete, i file system di rete e i servizi di file, la sicurezza di rete, l‘accesso remoto, i servizi HTTP e i servizi di posta elettronica.

Contattaci

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione, saremo lieti di rispondere alle tue domande e di supportarti nella definizione dei tuoi piani formativi! Puoi raggiungerci telefonicamente al numero +39 02 255081 oppure via e-mail all'indirizzo info@flane.it.

 

I cookies ci aiutano a fornirti un servizio adeguato. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Acconsento.