> > > EX225

Red Hat JBoss Certified Developer Exam (EX225)

Descrizione del Corso Schedulazione
 

Chi dovrebbe partecipare

  • Amministratori di sistemi Linux® esperti responsabili della pianificazione, distribuzione e gestione di più server fisici o virtuali
  • RHCE® interessati a ottenere un Certificato di competenza Red Hat o una credenziale RHCDS o RHCA

Prerequisiti

Red Hat consiglia di partecipare ai corsi elencati di seguito propedeutici all'esame:

!RH-JB225 oppure
!RH-JB226

Contenuti del Corso

Il percorso completo per la creazione, la verifica e la manutenzione di applicazioni conformi a Java EE

L'esame RHCJD è una valutazione basata sulle prestazioni delle capacità e conoscenze di un candidato relative all'implementazione di applicazioni enterprise mediante l'utilizzo di specifiche aziendali comuni. L'espressione "Valutazione basata sulle prestazioni" significa che i candidati devono svolgere attività analoghe a quelle svolte sul lavoro.

Nel corso di questo esame, ai candidati viene richiesto di svolgere una serie di attività di sviluppo comuni che richiedono l'utilizzo di API e specifiche determinate. La valutazione dei candidati dipende dalla capacità delle implementazioni di soddisfare determinati criteri oggettivi come, ad esempio, la possibilità di accedere ad una istanza dell'oggetto tramite un servizio Web specifico.

Anche se durante l'esame viene utilizzato JBoss Enterprise Application Platform come ambiente di runtime, l'esame non riguarda i servizi specifici per JBoss e prende in considerazione solo specifiche ben documentate e la loro portabilità.

Formazione in Aula
Modality: G
Prezzo (IVA esclusa)
  • Italia: 460,- €
Date e prenotazione
 
Schedulazione

Per informazioni scrivere a info@flane.it

 

I cookies ci aiutano a fornirti un servizio adeguato. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Acconsento.