ITIL® Managing Across the Lifecycle (MALC)

Descrizione del Corso Schedulazione Contenuti del Corso
 

Esami collegati:

Esame ITIL® Managing Across the Lifecycle
In italiano o inglese, prezzo compreso nel costo del corso, fruibile anche in un tempo successivo.

Chi dovrebbe partecipare

Il corso è rivolto a:

  • Chief Information Officer
  • Manager IT
  • Supervisori
  • Professionisti IT
  • Team di sviluppo e di operation
  • Persone che hanno ottenuto la certificazione ITIL Foundation e desiderano approfondire le proprie conoscenze
  • Persone che desiderano ottenere la qualificazione ITIL Expert in IT Service Management
  • Persone che desiderano progredire verso la qualificazione ITIL Master in IT Service Management

Prerequisiti

Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame Managing Across the Lifecycle. E’ inoltre obbligatorio avere maturato ulteriori 15 crediti sostenendo gli esami ITIL Intermediate, per un totale di 17 crediti maturati.

Obiettivi del Corso

Al termine del corso i partecipanti sapranno applicare le buone prassi ITIL ai seguenti processi e aree:

  • Comunicazione e gestione degli stakeholder
  • Integrazione del Service Management in tutto il ciclo di vita dei servizi
  • Gestione dei servizi in tutto il ciclo di vita
  • Governance e organizzazione
  • Sistemi di misura
  • Realizzare e migliorare le abilità di Service Management

Contenuti del Corso

Questo corso ha come obiettivo di fornire, verificare e convalidare la conoscenza relativa alle buone prassi di Service Management documentate nelle pubblicazioni ITIL® Service Management. Il corso ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti le capacità necessarie per supportare l’erogazione dei servizi da parte di un’organizzazione combinando tra loro le diverse fasi del ciclo di vita dei servizi.

Materiale Didattico:

Il materiale didattico comprende:

  • Manuale con i contenuti del corso
  • Slideshow
  • Syllabus
  • Simulazione di esame
  • Esercitazioni

Marchi Registrati

ITIL® è un marchio registrato di AXELOS Limited il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di AXELOS Limited. Tutti i diritti riservati.
La formazione ITIL® è erogata in partnership con Green Mill Solutions - Accreditato ATO e AEO.

Professional Development Unit

Il corso conferisce 30 PDU.

Formazione in Aula
Modality: C

Durata 5 Giorni

Prezzo (IVA esclusa)
  • Italia: 2.250,- €
Date e prenotazione
 
Clicca sulla città per iscriverti Schedulazione
Italia
18.03. - 22.03.2019 Milano
22.07. - 26.07.2019 Roma
23.09. - 27.09.2019 Milano
18.11. - 22.11.2019 Roma
Germania
27.02. - 01.03.2019 Düsseldorf 3 Giorni
27.02. - 01.03.2019 Francoforte 3 Giorni
27.02. - 01.03.2019 Mainz 3 Giorni
13.03. - 15.03.2019 Amburgo 3 Giorni
13.03. - 15.03.2019 Berlino 3 Giorni
13.03. - 15.03.2019 Hannover 3 Giorni
15.05. - 17.05.2019 Düsseldorf 3 Giorni
15.05. - 17.05.2019 Mainz 3 Giorni
 

I cookies ci aiutano a fornirti un servizio adeguato. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Acconsento.