
ITIL® Service Offerings and Agreements (ITILSOA)
Chi dovrebbe partecipare
Il corso è rivolto a:
- IT Professional
- Business Managers
- Business Process Owners
- Persone che hanno ottenuto la certificazione ITIL Foundation e desiderano approfondire le proprie conoscenze
- Persone che operano in un’organizzazione che ha adottato le buone prassi ITIL
- Persone coinvolte nei processi citati nel paragrafo precedente
Prerequisiti
Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame Service Offerings and Agreements.
Obiettivi del Corso
Al termine del corso i partecipanti sapranno applicare le buone prassi ITIL ai seguenti processi:
- Service Portfolio Management
- Service Catalogue Management
- Service Level Management
- Supplier Management
- Demand Management
- Financial Management for IT Services
- Business Relationship Management
Follow On Courses
Contenuti del Corso
Questo corso ha come obiettivo di fornire, verificare e convalidare la conoscenza relativa alle buone prassi di Service Management documentate nelle pubblicazioni ITIL® Service Management.
Materiale Didattico:
Il materiale didattico comprende:
- Manuale con i contenuti del corso
- Slideshow
- Syllabus
- Simulazione di esame
- Esercitazioni
Marchi Registrati
ITIL® è un marchio registrato di AXELOS Limited il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di AXELOS Limited. Tutti i diritti riservati.
La formazione ITIL® è erogata in partnership con Green Mill Solutions - Accreditato ATO e AEO.
Professional Development Unit
Il corso conferisce 30 PDU.
Esami collegati:
Esame ITIL® Service Offerings and Agreements
In italiano o inglese, prezzo compreso nel costo del corso, fruibile anche in un tempo successivo.