ITIL® Service Operation (ITILSO)

Descrizione del Corso Schedulazione Contenuti del Corso
 

Esami collegati:

Esame ITIL® Service Operation
In italiano o inglese, prezzo compreso nel costo del corso, fruibile anche in un tempo successivo.

Chi dovrebbe partecipare

Il corso è rivolto a:

  • IT Service Providers
  • IT Directors e Managers
  • CIO
  • Service Management Consultants
  • Tutti coloro che desiderano una conoscenza a livello base della struttura di ITIL
  • Tutti coloro che desiderano una conoscenza delle applicazioni di ITIL per rinforzare la qualità del IT Service Management all’interno di un’ organizzazione

Prerequisiti

Certificato ITIL® Foundation

Obiettivi del Corso

Al termine del corso i partecipanti comprenderanno:

  • Come tutti i processi di Service Operation interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita del servizio
  • I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Service Operation
  • Come misurare le performance del Service Operation
  • Comprendere i requisiti tecnologici e l’implementazione nel supporto del Service Operation
  • Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Service Operation

Contenuti del Corso

Questo corso consente di approfondire gli specifici concetti di processi, policy e metodi associati con la fase di Service Operation del ciclo di vita del servizio. Il Service Operation si occupa di garantire l’efficace ed efficiente erogazione dei Servizi ICT con l’obiettivo del raggiungimento dei livelli di funzionamento, dei costi e degli altri vincoli stabiliti. Inoltre aiuta le organizzazioni a sviluppare le capacità necessarie per erogare i Servizi ICT in modo affidabile e ripristinarne rapidamente il funzionamento in caso di problemi.

Materiale Didattico:

Il materiale didattico comprende:

  • Manuale con i contenuti del corso
  • Slideshow
  • Syllabus
  • Simulazione di esame
  • Esercitazioni

Marchi Registrati

ITIL® è un marchio registrato di AXELOS Limited il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di AXELOS Limited. Tutti i diritti riservati.
La formazione ITIL® è erogata in partnership con Green Mill Solutions - Accreditato ATO e AEO.

Professional Development Unit

Il corso conferisce 21 PDU.

Formazione in Aula
Modality: C

Durata 3 Giorni

Prezzo (IVA esclusa)
  • Italia: 1.450,- €
Date e prenotazione
 
Clicca sulla città per iscriverti Schedulazione
Italia
04.03. - 06.03.2019 Milano
13.05. - 15.05.2019 Roma
17.06. - 19.06.2019 Milano
02.09. - 04.09.2019 Roma
11.11. - 13.11.2019 Milano
09.12. - 11.12.2019 Roma
FLEX Training

Di seguito i corsi disponibili in modalità Flex.

04.02. - 06.02.2019 FLEX training Corso FLEX in lingua Inglese
Fuso orario: Europe/Skopje
Prezzo speciale disponibile Erogazione garantita
Germania
16.01. - 18.01.2019 Düsseldorf
16.01. - 18.01.2019 Francoforte
16.01. - 18.01.2019 Mainz
13.02. - 15.02.2019 Amburgo
13.02. - 15.02.2019 Berlino
13.02. - 15.02.2019 Hannover
10.04. - 12.04.2019 Düsseldorf
10.04. - 12.04.2019 Francoforte
Macedonia
04.02. - 06.02.2019 FLEX training Corso FLEX in lingua Inglese
Fuso orario: Europe/Skopje
Prezzo speciale disponibile Erogazione garantita
Slovenia
04.03. - 06.03.2019 FLEX training Corso FLEX in lingua Slovenian
Fuso orario: Europe/Ljubljana
Prezzo speciale disponibile Erogazione garantita
Fast Lane garantirà il corso indipendentemente dal numero dei partecipanti
Questo è un corso FLEX, erogato sia in aula che in remoto, contemporaneamente.
 

I cookies ci aiutano a fornirti un servizio adeguato. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Acconsento.