VMware On Demand

La formazione VMware On Demand è una valida alternativa alla formazione tradizionale in aula. Questi corsi sono strutturati in moduli di auto-istruzione web-based che combinano teoria ed esercitazioni di laboratorio.

Le caratteristiche principali sono:

  • Contenuti ufficiali VMware
  • Lezioni registrate tenute da istruttori ufficiali VMware
  • Disponibile ovunque, a qualsiasi ora e in qualsiasi luogo (è sufficiente una connessione internet).
  • Esercitazioni di laboratorio incluse.

Nota: I corsi VMware On Demand sono validi ai fini del raggiungimento dei requisiti obbligatori per l’ottenimento delle certificazioni VMware.

Il corso (e i laboratori annessi) saranno disponibili per i 30 giorni successivi all'attivazione. I corsi sono studiati per consentire agli studenti di poter interrompere, tornare indietro, mettere in pausa o visualizzare i contenuti più volte. Le uniche eccezioni sono rappresentate dagli esercizi di laboratorio e dal test finale di valutazione.

Durante il periodo di fruizione del corso è possibile scaricare il manuale studente, accessibile senza limiti temporali, anche dopo la scadenza del corso.


Contattaci

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione, saremo lieti di rispondere alle tue domande e di supportarti nella definizione dei tuoi piani formativi! Puoi raggiungerci telefonicamente al numero +39 02 255081 oppure via e-mail all'indirizzo info@flane.it.

 

I cookies ci aiutano a fornirti un servizio adeguato. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Acconsento.