NotSoSecure

In qualità di Authorized Training Partner, Fast Lane - GKI offre corsi IT Security avanzati di NotSoSecure, società specializzata in Hacking e Penetration Testing, quali Advanced Infrastructure / Web Hacking, AppSec for Developers ed Advanced Mobile / IoT Hacking.

I corsi NotSoSecure rappresentano la formazione ideale per coloro che si preparano per i principali test di certificazione, ma anche per coloro che tutti i giorni svolgono attività di Penetration Testing e che desiderano espandere il proprio bagaglio di competenze.



NotSoSecure Training


La certificazione leader nel settore dei professionisti di Cyber Security

La certificazione Art of Hacking è riconosciuta da IEEE Computer Society ed è progettata per valutare le competenze reali dei candidati, mettendoli in condizione di dover superare oltre 60 obiettivi basati su competenze pratiche.

La certificazione può essere raggiunta solo completando il "Capture The Flag" (CTF), l'esame di 1 giorno da sostenere dopo aver partecipato al corso The Art of Hacking della durata di 5 giorni (oppure i corsi Infrastructure Hacking 3gg + Web Hacking 2gg).

A seconda del livello di abilità mostrata durante l’esame, si otterrà la certificazione “Ninja” oppure “Master”.


Le prossime date NotSoSecure

La nostra offerta formativa
Scarica i cataloghi in formato PDF

Contattaci

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione, saremo lieti di rispondere alle tue domande e di supportarti nella definizione dei tuoi piani formativi! Puoi raggiungerci telefonicamente al numero +39 02 255081 oppure via e-mail all'indirizzo info@flane.it.

 

I cookies ci aiutano a fornirti un servizio adeguato. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Acconsento.