Fast Lane riceve un nuovo premio da parte di Cisco

Fast Lane riceve il "Cisco Top Relevance Award EMEAR 2012"

Relevance Award EMEAR 2012 Banner

24 Maggio 2012, Londra - All'EMEAR Cisco Learning Partner Summit, tenutosi a Londra il 23 e 24 maggio 2012, Fast Lane (Cisco Specialized Learning Partner) è stata premiata con l'"EMEAR Cisco Relevance Award 2012" ed è stata riconosciuta da Cisco come il learning partner più rilevante dell'area nel FY12.

La giuria è stata impressionata dai continui investimenti di Fast Lane nei laboratori high-end e dalla sua attiva partecipazione nello sviluppo di contenuti per i corsi di formazione ufficiale Cisco.

Inoltre, Fast Lane è stata elogiata per la creatività con la quale ha progettato la transizione dallo sviluppo dei contenuti all'implementazione, supportando così la vendita di soluzioni ed architetture Cisco.

Durante il FY12 di Cisco, il Cisco Worldwide Learning Partner Channel ha valutato i Learning Partner di tutto il mondo allo scopo di mettere in evidenza l'impegno sostenuto da parte di questi enti di formazione nei seguenti ambiti: Excellence in Acceleration, Collaboration, Innovation e Relevance.

L'"EMEAR Cisco Relevance Award 2012" ricevuto, riconosce Fast Lane come un'eccezionale Learning Partner per i risultati ottenuti e per l'allineamento a Cisco stessa.

Il premio è stato conferito a Fast Lane, durante il Learning Partner Summit, da Jeanne Beliveau-Dunn, Vice President & General Manager, Learning@Cisco, Andres Sintes, Global Director Worldwide Learning Partner Channel, Toon van Geet, Territory Manager Worldwide Learning Partner Channel - EMEAR ed Yves Mertens, Director Sales Business Development, di Cisco.


Torsten Poels, CEO & Chairman of the Board, Fast Lane, e Rüdiger Weskamm, Managing Director Germany, Fast Lane, con il "Cisco Top Relevance Award EMEAR 2012"