Formazione e Consulenza IT anche in Irlanda con Fast Lane.

Fast Lane Irlanda, Nuovo Centro di Formazione

20 febbraio 2012, Dublino – Fast Lane, società leader nella formazione e consulenza IT a livello mondiale, continua a espandere la propria rete globale, aprendo un nuovo centro di formazione a Dublino, Irlanda. Il nuovo centro si trova a Dublino ed è comodamente raggiungibile con efficienti mezzi di trasporto e la struttura permette agli studenti di beneficiare di un ambiente formativo che valorizza le competenze, favorendo il trasferimento e lo scambio di conoscenze.

Il nuovo centro di formazione Fast Lane erogherà corsi in aula ufficiali, con particolare specializzazione alle aree tecnologiche Cisco e NetApp. Nel 2011, Fast Lane è stata premiata come miglior partner europeo di Cisco per il terzo anno consecutivo ed è il partner esclusivo per la formazione ufficiale NetApp in tutto il mondo.

Ian Richardson, Direttore Commerciale di Fast Lane Irlanda, spiega: “La scelta di Fast Lane di investire nella creazione di un nuovo centro di formazione è una dimostrazione della vitalità del mercato IT in Irlanda. Fast Lane è una delle aziende leader nella formazione tecnica IT nel mondo, ed è specializzata nello sviluppo ed erogazione di corsi avanzati e su tecnologie emergenti. Fast Lane da sempre identifica i bisogni di crescita ed evoluzione dei sistemi IT, crediamo che esista una grande opportunità per Fast Lane Irlanda di lavorare con organizzazioni di ogni dimensione come System Integrator, imprese e settori commerciali, indipendentemente dai requisiti di formazione o di consulenza necessaria.”

Lo sviluppo di competenze, conoscenza e capacità di comprensione avranno in definitiva un impatto positivo sulle performance di business; il nostro obiettivo è di aiutare i vostri tecnici a raggiungere i propri obiettivi professionali.

Fast Lane Irlanda offrirà, inoltre, altri corsi autorizzati di vendor quali Symantec e VMware; per vedere l’offerta formativa completa è possibile visitare il sito www.flane.ie.

Contattaci.

Potete liberamente mettervi in contatto con noi per qualsiasi domanda sulle nostre offerte, saremo felici di rispondervi.
Potete raggiungerci telefonicamente al numero +39 02 255081
oppure tramite e-mail all'indirizzo info@flane.it.