Per il continuo investimento nei laboratori high-end e l'importante contributo riguardante lo sviluppo dei contenuti dei corsi ufficiali Cisco.

Fast Lane riceve il Cisco Relevance Award Europe 2011

Cisco Award for Relevance 2011

Quest'anno, al Cisco Learning Partner Summit, tenuto a Londra dal 15 al 16 Giugno 2011, Fast Lane ha ricevuto l'European Cisco Award of Excellence in Relevance 2011. Come fornitore di servizi di formazione ha colpito la giuria con i continui investimenti nei laboratori high-end e l'importante contributo riguardante lo sviluppo dei contenuti dei corsi ufficiali Cisco. Fast Lane ha anche ricevuto complimenti per la creatività con cui ha progettato la transizione dallo sviluppo dei contenuti all'implementazione degli stessi, quindi supportando le vendite delle soluzioni ed architetture Cisco.

Come specialista di formazione, attiva a livello internazionale, si è distinta per i propri investimenti, che ammontano a milioni di euro, nella fondazione ed espansione di laboratori high-end. Fast Lane è, per esempio, il primo provider Europeo di laboratori Tandberg e di un totale di cinque laboratori Cisco Nexus ed UCS (Unified Computing System). In aggiunta, sono state percepite positivamente le scelte d'implementazione dei propri ambienti di laboratorio "Green Data Centre", allocati in diverse sedi.


Contattaci.

Potete liberamente mettervi in contatto con noi per qualsiasi domanda sulle nostre offerte, saremo felici di rispondervi.
Potete raggiungerci telefonicamente al numero +39 02 255081
oppure tramite e-mail all'indirizzo info@flane.it.