Internet of Things (IoT)

Internet of Things è realtà e l'Industria 4.0 sta prendendo piede in campo manifatturiero. L'interconnessione tra dispositivi, macchinari ed equipaggiamenti permette alle aziende di generare, analizzare e trasmettere dati di intelligence in maniera dinamica.

Questo innovativo sviluppo consente di generare nuovi e più efficaci modelli di business, in grado di incrementare l'operatività aziendale.



In questa era di iperconnettività e di consumerizzazione dell'IT, intere categorie industriali vengono sostituite da nuove e più efficaci soluzioni di business. Sia i professionisti IT che gli specialisti di business hanno necessità di allineare le proprie conoscenze e competenze alla rapida evoluzione delle odierne tecnologie. A questo scopo, Fast Lane - GKI ha introdotto nuove e innovative soluzioni formative che aiutano i professionisti a sfruttare al meglio le possibilità generate dalla sempre crescente interconnessione tra dispositivi: l'Internet of Things (IoT).


"Connecting the Unconnected"

I nostri esperti, in possesso di elevate competenze di progettazione ed implementazione di soluzioni IoT, aiutano le aziende a comprendere il valore di "Connect the Unconnected". Fast Lane è membro dell'IoT Talent Consortium, nel quale aiuta a definire e strutturare le aree relative all'IoT, contribuendo con contenuti e corsi di formazione che consentono ai professionisti IoT di sviluppare le proprie competenze e conseguire le certificazioni e le credenziali necessarie a distinguersi sul mercato.


I nostri Partner IoT

In qualità di unico learning partner su scala globale di azeti, davra networks e relayr e di Cisco Specialized / Microsoft Gold Learning Partner, siamo in grado di consentirti di raggiungere i tuoi obiettivi in ambito Internet of Things (IoT).

Cisco Training


Cliccando sul logo del partner puoi visualizzarne il portfolio formativo completo.

I nostri Workshop IoT

Scopri come Fast Lane - GKI può aiutare la tua azienda ad ottenere il massimo dalla vendita e/o dall'implementazione di soluzioni IoT:


Managed Enablement™ Services

I Managed Enablement Services di Fast Lane - GKI aiutano i distributori e i system integrator ad incrementare le vendite e le implementazioni di soluzioni IoT sul mercato. Supportati da un potente framework di abilitazione, i Managed Enablement Services consentono a distributori e a system integrator di costruirsi un business incentrato sulla vendita e sull'implementazione di soluzioni IoT.



Maggiori informazioni sui Managed Enablement Services



Contattaci

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione, saremo lieti di rispondere alle tue domande e di supportarti nella definizione dei tuoi piani formativi! Puoi raggiungerci telefonicamente al numero +39 02 255081 oppure via e-mail all'indirizzo info@flane.it.

 

I cookies ci aiutano a fornirti un servizio adeguato. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Acconsento.