CyberSecurity First Responder:
Threat Detection & Response

Prepara i tuoi dipendenti a proteggere la tua azienda: analizzare le minacce, mettere in sicurezza la rete, gestire gli incidenti e sfruttare altre competenze di IT Security.
Tutto questo con un singolo corso!

Il corso CyberSec First Responder: Threat Detection & Response

Tu rappresenti la prima linea di difesa della tua organizzazione contro gli attacchi di cybersecurity.
Non lasciare che sia il caso a decidere le sorti della tua azienda e consegui la cerficazione CFR.

Sviluppando una comprensione generale dell'anatomia di un attacco, CyberSec First Responder: Threat Detection and Response (CFR) fornisce agli studenti le competenze avanzate necessarie per proteggere la sicurezza della propria organizzazione prima, durante e dopo un attacco.

I CyberSec First Responders sono esattamente questo: la prima linea di risposta contro attacchi informatici che possono avere un alto costo per l'azienda in termini di tempo e di denaro. Il corso CyberSec First Responder: Threat Detection and Response, o CFR, preparerà i professionisti di sicurezza IT a diventare questa linea di risposta contro gli attacchi informatici, fornendogli le competenze necessarie per analizzare le minacce, progettare ambienti e reti informatiche sicure, difendere le reti in modo proattivo e rispondere/indagare gli eventuali incidenti di sicurezza informatica. Il corso CFR è stato progettato anche per gli studenti interessati ad adempiere alla direttiva 8570.01 necessaria per accedere ai più alti livelli di incarico in Information Assurance.

Caratteristiche del corso:

  • 5 giorni di formazione
  • Sono raccomandati almeno 2 anni di esperienza nell'utilizzo di tecnologie di network security o similari
  • Il corso è propedeutico alla certificazione "Certified CyberSec First Responder"

Leggi la descrizione completa del corso.

Un approccio olistico al Security Training

Per difendersi contro le costanti minacce informatiche, i professionisti della sicurezza necessitano di una comprensione globale degli strumenti, dei processi e delle strategie impiegate nella protezione dei sistemi IT. Il corso CFR va oltre la semplice formazione su specifici argomenti, sviluppando, invece, le competenze necessarie per la protezione dei sistemi IT prima, durante e dopo un attacco.

Chiudi la porta agli hacker

Quale modo migliore per fermare un hacker che impedirgli direttamente di penetrare nel sistema? Mediante lo sviluppo di competenze di penetration testing, il corso CFR consente ai professionisti di sicurezza informatica di identificare le vulnerabilità prima che possano essere sfruttate. Adottando un approccio proattivo alla sicurezza di rete, sarai in grado di prevenire gli attacchi prima che avvengano.

Minimizzare i danni ed identificare rapidamente gli attacchi

Il nemico è sconosciuto, pericoloso, e mutevole. La capacità di rilevare e mitigare le minacce rapidamente risulta fondamentale per ridurre al minimo i costi e gli elevati rischi portati da un cyber-attacco. Il corso CFR include un coinvolgente ambiente pratico che consente di sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per ridurre il tempo che intercorre tra la violazione e l'accertamento della stessa.

Chi può partecipare?

Ideale per chi ha 2 anni di esperienza nel settore IT o di sicurezza delle informazioni, CFR prepara professionisti di sicurezza informatica per l'esecuzione di numerosi compiti all'interno di un'organizzazione.

CFR Master Class

La master class CFR svilupperà le competenze che i professionisti necessitano per affrontare situazioni reali. Durante i cinque giorni di formazione, il corso CFR metterà a disposizione degli studenti un ambiente di laboratorio immersivo, comprensivo di attività pratiche e di una piattaforma di training digitale, completa di un ricco curriculum di contenuti, consentendogli l'ottenimento delle competenze necessarie per rafforzare immediatamente le difese di sicurezza informatica dell'azienda di appartenenza.

Diventa un CyberSec First Responder

Sostenuta da esperti di sicurezza informatica, la certificazione CFR è stata progettata per i professionisti di IT Security che svolgono mansioni direttamente legate alla difesa dei sistemi informativi. L'esame, della durata di 180 minuti, può essere sostenuto virtualmente o in loco, convalidando le competenze e le conoscenze necessarie per individuare e rispondere a un attacco informatico.

Non aspettare di essere vittima di un attacco per iniziare la formazione! Registrati oggi!

Offriamo il corso CyberSec First Responder secondo le seguenti modalità:

Formazione in Aula
Nelle nostre sedi di Milano e Roma.

Formazione Online / FLEX
Tutti i vantaggi della formazione in aula - senza viaggiare!

Formazione OnSite - direttamente nella tua sede
Siamo specializzati nella creazione di percorsi formativi personalizzati che si adattano alle specifiche esigenze dei nostri clienti.

Diventa un CyberSec First Responder!
Scegli la data di tuo interesse e prenota il tuo posto contattandoci a info@flane.it oppure al numero +39 02 255081.

Clicca sulla città per iscriverti. Schedulazione CFR
Italia
19.06. - 23.06.2017 Milano
18.09. - 22.09.2017 Roma
06.11. - 10.11.2017 Milano
11.12. - 15.12.2017 Roma
Germania
15.05. - 19.05.2017 Monaco
19.06. - 23.06.2017 Düsseldorf
10.07. - 14.07.2017 Berlino
07.08. - 11.08.2017 Francoforte
04.09. - 08.09.2017 Stuttgart Lingua Corso: Inglese
09.10. - 13.10.2017 Amburgo
20.11. - 24.11.2017 Monaco
18.12. - 22.12.2017 Düsseldorf
 

I cookies ci aiutano a fornirti un servizio adeguato. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Acconsento.