Blog index > Formazione e certificazione AWS

Formazione e certificazione AWS

26 Settembre 2018
Fast Lane, in qualità di APN Training Partner, offre la formazione ufficiale AW. Costruisci il tuo percorso nel cloud e avanza verso le certificazioni AWS con percorsi formativi basati sul ruolo.

 

Qual è il percorso formativo consigliato da AWS?

Il percorso formativo AWS si articola sulla base del ruolo svolto in azienda: Architecting, Developing, Operations e Decision Making (a sua volta suddiviso in Technical e Business).

La formazione AWS è suddivisa in tre livelli: il primo, il livello base, rappresenta una panoramica delle soluzioni AWS; i livelli intermedio ed avanzato includono, invece, sia i corsi suddivisi per funzione lavorativa (utili per conseguire le relative certificazioni) sia i corsi di formazione specialistica.

I corsi sono tenuti da docenti accreditati da AWS che aiutano gli studenti ad arricchire le proprie conoscenze e ad ottenere le competenze necessarie per raggiungere gli obiettivi individuali ed aziendali.

 

Quali sono i benefici della formazione AWS?

I corsi di formazione ufficiale AWS aiutano le aziende ad innovare più velocemente, sviluppare soluzioni migliori per i clienti e raggiungere gli obiettivi in maniera più efficiente. Essi consentono di acquisire competenze relative al cloud ed ottenere la fiducia di colleghi, datori di lavoro, partner e clienti.

Fast Lane offre diverse modalità di erogazione dei corsi, rispondendo alle specifiche esigenze dei clienti. Qualunque sia la modalità scelta, rimane invariato l’impegno nel fornire il più elevato livello qualitativo.

I corsi proposti sono, infatti, completi e frequentabili sia in aula che da remoto. È possibile, inoltre, sviluppare percorsi di formazione personalizzata su misura per l‘azienda.

Free Download
SCARICA ORA IL NOSTRO CATALOGO AWS
Ai sensi degli art. 13 e 14 del Reg. UE GDPR 679/16 i dati personali qui riportati saranno trattati dati nel pieno rispetto della norma.
 

Perchè conseguire una certificazione AWS?

Ottenere una certificazione AWS rappresenta il miglior mezzo per dimostrare il possesso delle conoscenze teoriche e pratiche necessarie alla progettazione e alla distribuzione di servizi basati sull’infrastruttura AWS.

In altre parole, ottenere una certificazione AWS è un modo per documentare la propria esperienza, mettere in luce le proprie conoscenze, ottenere maggiore fiducia e contribuire alla creazione di soluzioni in AWS per la propria azienda.

 

Vuoi partecipare ad un corso AWS ad un prezzo speciale?

Consulta le edizioni in promozione: LINK