Cisco Internet of Things (IoT) Training

Internet of Things è realtà e l'Industria 4.0 sta prendendo piede in campo manifatturiero. L'interconnessione tra dispositivi, macchinari ed equipaggiamenti permette alle aziende di generare, analizzare e trasmettere dati di intelligence in maniera dinamica. Questo innovativo sviluppo consente di generare nuovi e più efficaci modelli di business, in grado di incrementare l'operatività aziendale.


Cisco-trainingen

Cisco Internet of Things (IoT) Training

In questa era di iperconnettività e di consumerizzazione dell'IT, intere categorie industriali vengono sostituite da nuove e più efficaci soluzioni di business. Sia i professionisti IT che gli specialisti di business hanno necessità di allineare le proprie conoscenze e competenze alla rapida evoluzione delle odierne tecnologie. A questo scopo, Fast Lane - GKI ha introdotto nuovi e innovativi soluzioni formative che aiutano i professionisti a sfruttare al meglio le possibilità generate dalla sempre crescente interconnessione tra dispositivi: l'Internet of Things (IoT).

Internet of Everything Enablement

Cisco CCNA Industrial

Ottieni le competenze necessarie per una corretta implementazione e risoluzione dei piu' comuni problemi relativi ai protocolli standard del settore, sfruttando le best practice necessarie per le moderne reti informatiche.

La nuova certificazione Cisco CCNA Industrial

Contattaci

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione, saremo lieti di rispondere alle tue domande e di supportarti nella definizione dei tuoi piani formativi! Puoi raggiungerci telefonicamente al numero +39 02 255081 oppure via e-mail all'indirizzo info@flane.it.

 

I cookies ci aiutano a fornirti un servizio adeguato. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Acconsento.